Post Formats

Previous Next

Custodia di Sicurezza per Video Registratore

La custodia protegge il registratore da accessi non autorizzati o il furto. Il contenitore è realizzato in acciaio con spessore di 1 mm. E 'dotato di serratura e due interruttori antimanomissione, che segnalano l'apertura dell'involucro e/o distacco dalla parete. La posizione di installazione verticale grazie alla bassa profondità, è ideale nei  luoghi in cui involucri più profondi o armadi tipo Rack19 "non possono essere installati.
Dopo l'apertura della custodia  il coperchio anteriore  è tenuto in posizione orizzontale facilitare l' accesso al pannello frontale del DVR che trova comodo posto all'interno di opportune guide.
La custodia di forma squadrata ha uno speciale sistema regolabile per l'installazione di registratori di diverse dimensioni:
larghezza da 145 mm a 345 mm, altezza: da 40 mm a 100 mm

La Pulsar, azienda con sede in Polonia, è oggi principale riferimento di tutte le aziende costruttrici di sistemi di sicurezza, antincendio e video controllo. La Pulsar progetta e costruisce principalmente contenitori personalizzati e alimentatori di ogni tipo;

All'interno del vasto catalogo Pulsar si possono trovare centinaia di accessori per l'installazione di tutte le tipologie di sistemi di sicurezza in genere; Vasta è anche la gamma di schede elettroniche multifinzione che facilitano e risolvono le molteplici necessità che ogni giorno l'installatore professionista incontra sui propri progetti: schede interfaccia oc, Timer digitali, protezioni elettriche ed elettroniche, ecc. ecc.

 

Ricerca e Sviluppo

Nuove esigenze, particolari protezioni, maggiori dettagli, semplicità di fruizione, costringono tutti i progettisti e aziende di costruzione dei dispositivi di allame e di video controllo

a rimanere sempre attivi nella proposizione di nuove tecnologie. Così possiamo vedere le moltiplici scoperte di maggiore livello applicate alla tecnologia per la sicurezza. Il video controllo ormai entrato in tutte le nostre case, è divenuto il primo sistema di sicurezza che il cliente desidera potere gestire autonomamente.

Integrazione! Il termine più usato contenuto in ogni progetto grande o piccolo; Dispositivi idonei per piccole superfici sono in grado di garantire le principali ed identiche caratteristiche funzionali al pari dei sistemi più complessi.


 

Iscrizione alla Newsletter