Post Formats

Camera vari-focal ottica motorizzata

Telecamera bullet varifocale HDCVI 1080P con Zoom Motorizzato Autofocus e infrarossi, adatta per esterni.

Consente video analogico in alta definizione HD su cavo coassiale o UTP, con trasmissione dei segnali video, audio e dati su lunghe distanze attraverso un unico cavo con interferenze ridotte. Composta da un sensore 1/3" Sony© 2.0 Megapixel Exmor (modello IMX122) e DSP (modello EN773E), che offre una risoluzione di 1080P a 25 FPS. Ottica varifocale con zoom motorizzato e messa a fuoco automatica (Autofocus) da 2.8 ~ 12 mm con angolo di campo da 94º a 25º, controllabile da remoto con il menù PTZ di un DVR HDCVI. 2 LED array infrarossi che si attivano automaticamente fornendo una immagine nítida a 0 Lux (oscurità totale) ad una distanza massima di 60 m. Filtro IR CUT automatico che permette ottenere durante il giorno un'immagine con colori nitidi e reali.

Grazie al DSP dispone di un menù OSD, accessibile da remoto dal DVR via cavo coassiale. Questo permette configurare la telecamera e regolare i parametri più importanti:

  • - WDR, assicura una spettacolare qualità d'immagine con qualsiasi illuminazione
  • - Sense-Up, con bassa illuminazione mantiene l'immagine chiara e nitida
  • - ATR, riproduzione toni adattabile migliora gradiente e definizione
  • - 2&3D-NR, sistema di riduzione digitale del rumore senza perdita di infocamento
  • - AWB, regolazione automatica del bilanciamento del bianco per colori reali
  • - BLC (Compensazione del Controluce) e HLC (Compensazioni Luci Forti)
  • - Defog, diminuisce l'effetto nebbia compensando il contrasto globale
  • - Smart IR, ottima esposizione notturna con Infrarossi
  • - Privacy Mask con 16 zone
  • - Rilevamento di movimento (Vídeosensore)

Ha 2 uscite video con connessione BNC: una principale in formato HDCVI e un'altra in formato analogico standard CVBS ad una risoluzione di 700 TVL. Resistente all'acqua, con protocollo di impermeabilizzazione IP66, può essere usata sia in interni che in esterni. Installazione semplice su soffitto o parete grazie alla staffa 3AXIS. Include una vite alla base della staffa per facilitarne l'installazione.

La telecamera fa parte del grande catalogo di prodotti distribuiti con proprio marchio dalla Visiotech. Unitamente ai prodotti HDCVI come la camera sopra rapprsentata, l'azienda attraverso la sua rete di rivenditori distribuisce accessori e apparecchiature per la video sorveglianza.


IP monitor del tester del CCTV telecamere analogiche e telecamere IP HD TVI camera + CVI + AHD display video controllo PTZ scan cavo POE

telecamere IP telecamere Analogiche + HD TVI + CVI + AHD telecamere = test video 1080 P

 

Ricerca e Sviluppo

Nuove esigenze, particolari protezioni, maggiori dettagli, semplicità di fruizione, costringono tutti i progettisti e aziende di costruzione dei dispositivi di allame e di video controllo

a rimanere sempre attivi nella proposizione di nuove tecnologie. Così possiamo vedere le moltiplici scoperte di maggiore livello applicate alla tecnologia per la sicurezza. Il video controllo ormai entrato in tutte le nostre case, è divenuto il primo sistema di sicurezza che il cliente desidera potere gestire autonomamente.

Integrazione! Il termine più usato contenuto in ogni progetto grande o piccolo; Dispositivi idonei per piccole superfici sono in grado di garantire le principali ed identiche caratteristiche funzionali al pari dei sistemi più complessi.


 

Iscrizione alla Newsletter