Post Formats

Centrale di Allarme X824

X824

Le centrali Serie X sono progettate per la protezione di aree residenziali. Sono omologate secondo la norma EN 50131, Grado 2, Classe 2.

Sono equipaggiate con 4/8 zone espandibili a 16/64 con supporto audio integrato. E’ possibile incrementare il numero delle zone sulla scheda madre utilizzando le configurazioni doppia e tripla zona con resistenze EOL. Le centrali Serie X sono in grado di notificare diverse situazioni tra cui ALLARMI, RAPINE, MANOMISSIONI etc. con differenti vettori:

Caratteristiche

•  Linea PSTN a bordo (chiamata vocale, contact ID, SIA fsk)

•  Modulo GSM (chiamata vocale, SMS, contact ID, SIA fsk)

•  Modulo GPRS/3G (protocollo DC09 IP contact ID, SIA IP)

•  Modulo IP (protocollo DC09 IP per contact ID e SIA IP)

La centrale può essere controllata attraverso la nuova applicazione AMC Mananger ( ios & android ), con il modulo IP e Gprs/3G.

La programmazione può essere eseguita localmente con la tastiera oppure a mezzo software via cavo seriale con apposita interfaccia USB. La programmazione via software può essere attivata da remoto con modulo Ip e/o GPRS/3G.

La gamma delle centrali e sistemi serie X, è completa sino al modello X864 che consente l'espansione attraverso opportune schede satellite, sino ad un massimo di 64 zone.

Ideale per la protezione a costi contenuti di ville e grandi dimore. 

Ricerca e Sviluppo

Nuove esigenze, particolari protezioni, maggiori dettagli, semplicità di fruizione, costringono tutti i progettisti e aziende di costruzione dei dispositivi di allame e di video controllo

a rimanere sempre attivi nella proposizione di nuove tecnologie. Così possiamo vedere le moltiplici scoperte di maggiore livello applicate alla tecnologia per la sicurezza. Il video controllo ormai entrato in tutte le nostre case, è divenuto il primo sistema di sicurezza che il cliente desidera potere gestire autonomamente.

Integrazione! Il termine più usato contenuto in ogni progetto grande o piccolo; Dispositivi idonei per piccole superfici sono in grado di garantire le principali ed identiche caratteristiche funzionali al pari dei sistemi più complessi.


 

Iscrizione alla Newsletter