Dado Tecna Group

New products

New products
All new products
15-16 Ottobre Nuove Date Per EXPO SECURITY

15-16 Ottobre Nuove Date Per EXPO SECURITY

Oggi, restare fermi, ciascuno nella propria casa, è necessario per ripartire e progettare il domani.
Abbiamo spostato le nostre date nei giorni  15  e  16    Ottobre per tutelare gli interessi economici e la salute dei nostri espositori e di tutti gli stakeholders della manifestazione.
Nel prossimo futuro, quello della ripresa e del #restart, tutti i players della filiera Sicurezza e della Cyber Security potrà rinvigorire la propria azione di marketing promozionale con il supporto di Expo Security, riattivando rapporti relazionali e costruendo nuove opportunità di business.
Crediamo fortemente che questo sia il momento di lavorare in modo sinergico  per farsi trovare pronti a sostenere una rapida ripartenza dell’intero sistema produttivo e industriale nazionale.

Siamo pronti a ripartire insieme a Voi per condurre la Sicurezza fisica e logica alla conquista di nuovi successi vista la crescente vulnerabilità al cyber crime alimentata dal massiccio utilizzo digitale e dal processo di trasformazione digitale in atto.
L’obiettivo futuro è di arrivare compatti al nuovo appuntamento per riconfermare lo slancio dell’intera filiera della Sicurezza, capace di reagire in modo immediato e positivo anche in contesti di incertezza, per ottimizzare le opportunità di business di tutti gli operatori.
Il format, i contenuti, i settori merceologici e tutte le caratteristiche di
EXPO SECURITY 2020 rimarranno invariate.

Leave a Reply