Lares 4.0 la piattaforma per la sicurezza e la domotica

 

 

Tutte le nuove centrali lares 4.0 sono la soluzione perfetta e più avanzata nell’era della digitalizzazione (IoT) per quanto riguarda sia la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi) che la Home & Building Automation.

Esse dispongono infatti di un numero di uscite uguale al numero degli ingressi per la gestione delle luci, del clima, dell’irrigazione e delle tapparelle, insomma di qualsiasi tipo di automazione o elettrodomestico: oltre alla Sicurezza nelle sue accezioni di cui sopra anche la SMART HOME, tutte possono essere ora gestite da un’unica APP utente (lares 4.0) e programmate dall’installatore ora anche da qualsiasi terminale mobile (Ksenia Pro).

Indipendentemente dalla dimensione, la scheda di centrale nasce con già a bordo la porta Ethernet e il transceiver wireless bidirezionale 868 MHz. compatibile con tutte le periferiche wls esistenti Ksenia; esse sono dotate anche di doppio BUS e di terminali di connessione estraibili.
Tutte le schede sono predisposte per accogliere direttamente a bordo (senza BUS di comunicazione per aumentare al massimo la velocità di transito delle informazioni e dei dati) sia il modulo 3G (e presto il 4G-LTE) sia, ove necessario, il modulo PSTN. In ogni caso è garantito l’invio di messaggi vocali, email, Contact ID e protocollo SIA DC-09 livello III alle Centrali di Sorveglianza.

L’APP installatore consente poi di centralizzare e geo-localizzare tutte le centrali installate e pertanto di offrire il massimo dell’assistenza al cliente finale mediante la ricezione di notifiche push anche per alert tecnologici (ciò vale per tutte le centrali IoTlares 4.0 e lares wls 96 IP).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *